16Gen
By: Daniela Damonte Acceso: gennaio 16, 2015 In: serate in studio Comments: 0

In occasione di ArteFiera 2015, anche quest’anno è stato organizzato l’evento “Art City White Night”, la notte bianca dedicata all’Arte. Gallerie, musei e spazi espositivi aperti per le vie di Bologna offriranno mostre di diverso tipo.

Foto Image, in collaborazione con Rocco Parrucchieri, presenta “Corpi sospesi”, un’esposizione fotografica che celebra l’estetica della forma.

“Corpi Sospesi” è un progetto fotografico aperto, che nasce dalla creatività di Dario Pattacini, e dalla tecnica espressiva artistica di Fulvio Bugani. Rappresentazione dell’essenza dell’esistenza umana e di quell’attimo effimero che è la vita, fissato per sempre in uno scatto. Corpi nudi, sospesi nel vuoto, in bilico tra cielo e terra, sfidano la legge di gravità sostenuti da una superficie che non c’è.

La mostra sarà esposta su due sedi diverse che creano un percorso aperto, il cui punto di partenza può essere deciso dal visitatore.
Sarà visibile per tutta la serata di sabato 24 gennaio dalle ore 19.00 alle ore 00.00.
L’entrata è libera e gratuita.

 

Le sedi dell’esposizione sono Lo Studio Fotografico Foto Image (via Belle Arti 19) e La Boutique Rocco Parrucchieri (via Irnerio 13)

Gallery fotografica della serata

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Rimani aggiornato su eventi, mostre, viaggi, corsi attività e ricevi sconti personalizzati!