13Nov
By: Daniela Damonte Acceso: novembre 13, 2014 In: serate in studio Comments: 0

Fotografi professionisti con esperienza consolidata, i “Senior”,  saranno a disposizione per incontrare – per una lettura portfolio – i junior.

A Bologna l’evento si terrà presso il nostro studio fotografico di via Belle Arti 19! Qui troverai a tua disposizione 9 fotografispecializzati in diverse aree (ritratto, moda, still life, reportage, fotografia sportiva, pubblicità, ecc) pronti a valutare il tuo lavoro e a fornirti consigli preziosi.

evento lettura portfolioSe il tuo sogno è quello di diventare un fotografo professionista, o se comunque vuoi migliorare il tuo stile, tieniti libero la sera di lunedì 17 novembre 2014 e partecipa a “Senior Meet Junior”. Si tratta di un’occasione eccellente per scambiare idee ed avere indicazioni e pareri da chi esercita la professione del fotografo da tempo. E’ un momento unico di confronto, importante per tutti. Non fartelo sfuggire!  Registrati ora!

Partecipare è facile, non dovrai far altro che registrarti compilando il form online e presentarti lunedì sera in studio con un tuo portfolio. Le foto possono essere sia stampate che in forma digitale, l’importante è che tu sia autonomo per la visione. Non ci saranno, infatti, computer condivisi o accessi alla rete. Porta un tuo pc portatile o un tablet, e ricordati che le immagini devono essere state preventivamente selezionate in un vero portfolio (cioè un lavoro organico, con un filo conduttore, non semplici immagini in una cartella).

Potrai parlare con più di un Senior, ma quali sono i fotografi professionisti coinvolti?

Del nostro studio troverai:

  • Fulvio Bugani – reportage
  • Federico Borella – reportage
  • Alessandro Ruggeri – Still Life e fotografia editoriale

Parteciperanno come Senior esterni:

  • Luciano Leonotti – docente di Fotografia e Grafica Editoriale presso l’Accademia di Belle Arti
  • Pietro Rocchetta Casadio – pubblicità e ritrattistica
  • Silvia Bordin – moda e pubblicità
  • Manuela Masciadri – fotografia di moda e ritrattistica
  • Massimo Paolone – fotografia sportiva
  • Bruno Gori – Still Life

Sul sito della Tau Visual trovi tutte le indicazioni specifiche, insieme al modulo di iscrizione e alle domande frequenti. Ricordati infine che questo evento è conviviale, condividiamo tutto: idee, lavori, conoscenza fotografica e cibo! E’ infatti previsto un “catering condiviso” in cui tutti portano qualcosa o da bere o da mangiare.

Ti aspettiamo!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Rimani aggiornato su eventi, mostre, viaggi, corsi attività e ricevi sconti personalizzati!