Per iscriverti ad uno dei nostri workshop inviaci una mail a info@fotoimage.it indicando il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail e il tipo di viaggio prescelto; oppure compila il form sottostante. Se invece hai piacere a conoscerci di persona puoi passare presso il nostro studio previo appuntamento. Ci puoi contattare al telefono al numero 392 7315026.
L’iscrizione al workshop prevede il versamento anticipato della quota d’iscrizione richiesta. Il saldo dovrà invece avvenire almeno un mese prima della partenza.
Tutti i nostri corsi sono, infatti, a numero chiuso, per permettere la migliore interazione tra corsisti e fotografo. Le iscrizioni vengono chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. E’ pertanto necessario iscriversi con un certo anticipo e controllare con la segreteria la disponibilità dei posti, prima di versare la caparra.
I workshop vengono attivati al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Qualora questo non venisse raggiunto, il workshop sarà cancellato e tutte le quote d’iscrizione verranno restituite, senza che nient’altro sia dovuto al partecipante.
Oltre all’iscrizione, è necessario provvedere all’organizzazione del viaggio in autonomia o con l’aiuto di un’agenzia di viaggio di fiducia. Noi siamo comunque disponibili per offrire informazioni e aiuto su voli e alloggio.
Ricordati che:
- l’assicurazione medica è obbligatoria e a carico del partecipante
- il volo aereo non è incluso. Dovrà quindi essere acquistato individualmente da ogni singolo corsista, che potrà decidere la compagnia, la tratta, la città di partenza e l’orario che preferisce. L’incontro con il gruppo avverrà in loco presso l’alloggio dove saremo sistemati.
- l’alloggio non è incluso. Ti forniremo le indicazioni necessarie per prenotare la tua stanza d’albergo nello stesso hotel in cui alloggia il master photographer oppure nelle sue immediate vicinanze. In alcuni casi può essere vantaggioso prendere una casa in affitto da condividere con gli altri partecipanti. Se questa opzione fa per te, ti metteremo in contatto con il resto del gruppo per permettervi di organizzarvi.
- il saldo dovrà avvenire entro un mese dalla partenza
- la cancellazione è possibile seguendo le modalità descritte nelle “condizioni di partecipazione”. Il rimborso del volo aereo e dell’eventuale alloggio sarà di competenza del partecipante e dipenderà dalle policy di cancellazione della compagnia aerea o dell’albergo.