Fotografie e video dai grandi eventi e concerti ai ritratti in studio
Matteo Curti, creativo ed eclettico autore televisivo e speaker radiofonico di Radio DeeJay, è una delle voci inconfondibili del programma “DeeJay chiama Italia” con Linus e Nicola Savino. Sarà ospite il 26 ottobre al Cinema Modernissimo per presentare la sua talk intitolata ‘Fotografie e video dai grandi eventi e concerti ai ritratti in studio’.
Insieme a Fulvio Bugani, Matteo dialogherà sul mondo delle arti visive a 360 gradi, condividendo la sua esperienza come videomaker e fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, Matteo è un profondo conoscitore di fotocamere e videocamere, una competenza che lo ha portato a diventare il grande videomaker e fotografo che conosciamo oggi. Creatore di video dal sapore contemporaneo, sa affascinare il pubblico con uno stile coinvolgente e originale.
About Matteo Curti
Matteo Curti è un autore radiofonico, televisivo, videomaker e fotografo nato a Roma nel 1975. Dopo una lunga carriera nelle radio locali, nel 2010 entra a Radio Deejay come station manager. Oltre al lavoro radiofonico, cura la produzione di contenuti video per programmi TV e eventi di Radio Deejay. Dal 2017 è membro del collettivo fotografico Ricordi Stampati, insieme a Oliviero Toscani e Settimio Benedusi. Conduce anche il programma di divulgazione scientifica MC2 e partecipa al progetto Dungeons and Deejay.